Il territorio

Hotel Al Pescatore Cefalù

A pochi metri di distanza dall’Hotel è ubicato il Porto Presidiana, da dove, nel periodo estivo, partono diversi aliscafi per le Isole Eolie, e dal quale è anche possibile fare delle emozionanti coast to coast  per visitare l’affascinante costa Cefaludese. 

Ad 1 km di distanza si trova il centro storico, facilmente raggiungibile a piedi in 15 minuti percorrendo una via panoramica antistante il porto.

L’Hotel Al Pescatore è la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e del divertimento a Cefalù.

Cosa visitare

Già a pochissimi metri di distanza dalla struttura potrete trovare i primi tipici ristoranti cefaludesi, tra cui il consigliatissimo ristorante/pizzeria “La Tavernetta”, rinomata per i suoi prelibati piatti a base di pesce fresco e per la sua sopraffina ed eccellente pizza.


Continuando a camminare giungerete nel Duomo di Cefalù, crocevia della cittadina normanna, dove primeggia la famosa Cattedrale, testimonianza di architettura arabo-normanna in Sicilia, voluto da Ruggero II d’Altavilla nel 1131 e dichiarato oggi dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.


Inoltre, sempre a pochi passi dal Duomo, potrete decidere se raggiungere il rinomato Museo Mandralisca, dove è possibile ammirare il famoso dipinto a olio di Antonello da Messina, oppure rilassarvi e divertirvi presso la spiaggia del Lungomare di Cefalù.

Il vostro soggiorno a Cefalù

La reception dell’Hotel Al Pescatore è aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile.

Telefono:

+39 0921 421572


Email:

info@hotelalpescatore.it

Open chat
Ciao!